- Pubblicata il 14/10/2017
- Autore: MILLY
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 14/10/2017
- Autore: MILLY
- Categoria: Racconti erotici etero
SESSO IN TRENO - parte 1 - città Potenza-Scilla (RC) - Prato Trasgressiva
SESSO IN TRENO - parte 1 - città Potenza-Scilla (RC)
Ciao, x mantenere la privacy cambierò i nomi, ma il resto è tutto vero.
Sono di Potenza, 20 anni, un metro e 60 x 69 kg, capelli neri, viso carino, ma grassottella. Dopo l'esame di maturità (promossa per 1 pelo), l'estate scorsa sono stata invitata da 2 amike sfigate come me a passare una vacanza a Scilla (RC). Loro erano già là, io invece sono partita da sola alle 6 di mattina dalla stazione FS di Potenza. Nonostante l'ora, faceva un caldo atomico e non indossavo biankeria intima, solo degli short jeans e 1 maglietta bianca. In + avevo 1 trolley, 1 zaino e 1 marsupio con soldi e documenti.
Da noi, le ferrovie fanno cagare, i collegamenti sono pochi e i treni altrettanto. Il mio è partito con un ritardo di 1/2 ora e kissà quanti altri ne avrebbe collezionati 1^ di arrivare a Scilla. X fortuna, ho trovato 4 sedili liberi e mi sono messa comoda. Dopo 2 fermate senza scocciatori, sono saliti 2 ragazzi e mi hanno kiesto se potevano sedersi vicino a me.
- Certo, il treno non è mica mio!
Mi sono fatta da parte e loro hanno caricato i borsoni e le valige sul portabagagli in alto, poi si sono presentati.
- Piacere, io sono Danny e lui è Joe, andiamo a lavorare a Scilla di Reggio Calabria x 2 mesi...
Danny era 1 figo da paura, Joe era + basso, ma belloccio e ben fatto come l'altro.
- Ciao, io sono Milly. Non è ke siete fratelli?.
- Sì, xkè si vede?
Ho sorriso. Avremmo viaggiato a lungo insieme e mancavano ancora 4 ore circa all'arrivo. Kissà, con un po' di culo, mi sarei rimorkiata il più basso, o magari tutt'e 2.
E poi li avrei potuti rivedere xkè andavano nella stesso luogo, non in vacanza, ma x lavorare come camerieri e guadagnare qcs per continuare l'università.
Quando abbiamo parlato di cose + personali, è saltato fuori ke ness1 di noi aveva un partner... xfetto! Forse x cortesia, forse x convenienza, i 2 fratelli hanno confessato di preferire le ragazze rotondette piuttosto ke quelle pelle e ossa.
- Sai Milly, a me non piacciono le spilungone piatte...
Ha detto Joe.
- Neanke a me, l'ultima girl con cui stavo era vegana e ossessionata dal cibo, perciò è durata poco...
Ha detto Danny.
Continuavo a sorridere soddisfatta. Ke dicessero o no la verità, significava che si interessavano a me, e questo mi faceva sentire desiderata. In +, erano già passati 2 mesi da quando il mio ex mi aveva lasciato xkè, 2° lui, ero troppo grassa x la mia età. E io, x colpa degli esami, mi ero sfogata solo con "Pussy", il mio fedele e instancabile vibratore.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici etero