- Pubblicata il 31/08/2016
- Autore: Sasha17
- Categoria: Racconti erotici incesto

- Pubblicata il 31/08/2016
- Autore: Sasha17
- Categoria: Racconti erotici incesto
La zia in mar rosso - Prato Trasgressiva
Avevo 22 anni e avevo appena finito di fare il militare. I miei zii andavano in vacanza nel Mar Rosso e mi proposero di aggregarmi a loro anche perché avevano preso due camere e in una c'era solo mio cugino e con una piccola differenza mi avrebbero potuto aggiungere.
Non avevo organizzato nulla con i miei amici e cosi accettai.
La vacanza procedeva ottimamente e mio zio e mio cugino spesso uscivano con quelli del Diving per fare immersioni, essendo entrambi patiti del sub.
Io rimanevo con mia zia, ai tempi 48enne, e passavamo la giornata praticamente insieme. Le loro uscite in barca spesso duravano molto e rientravano verso le 17.00.
Andavamo in spiaggia, al ristorante del villaggio e poi solitamente rientravamo in stanza per fare un pisolino.
Le due camere erano confinanti e avevano il bagno in comune e quindi era inevitabile incrociarsi.
In spiaggia aveva preso l'abitudine di farsi spalmare la crema sulle spalle da me. La cosa mi faceva molto felice!
Era diventata molto attenta con me: hai fame, hai sete, andiamo al bar a bere, andiamo a farci un bagno......
Un giorno, dopo aver pranzato ci siamo come al solito recati in stanza. Lei si cambiò il costume, disse che era ancora umido quella che indossava, e uscì dal bagno con un asciugamano avvolto.
Mi chiese di mettergli della crema doposole. Come al solito, ma questa volta sapevo che sotto non aveva nulla e per farmi mettere la crema aveva abbassato posteriormente l'asciugamano lasciando scoperto una, seppur piccola, parte di sedere. SI notava bene data la differenza di colore tra parte abbronzata e parte non.
Beh....mi diventò duro. Ed è difficile se sei in costume non far vedere che hai l'uccello in tiro!
SI accorse. Sorrise e vedendo il mio imbarazzo, cercavo in tutti i modi di non farlo vedere che era in tiro, mi disse "però.....succedesse a tuo zio di eccitarsi nel mettermi la crema. . Figuriamoci....Nemmeno si spreca a mettermi la crema!" Cercai di scusarmi ma lei disse "tranquillo....beh a voi uomini se vi eccitate è impossibile non darlo a vedere in costume!" e rise. Io ero paonazzo e imbarazzatissimo e l'uccello sempre in tiro. Lei cercava in tutti i modo di togliermi dall'imbarazzo. " guarda che non sei solo tu quello eccitato" E cosi ero ancora più eccitato!. Balbettando dissi qualcosa fra cui "non credo dai..." Disse "una donna non si nota se è eccitata......non si nota come un uomo non è così evidente." Oddio, non sapevo cosa fare e cosa dire, ero come impietrito. Lei continuò dicendo " sono qui, in una stanza, senza costume, con un bel giovanotto che ha coso così" e guardò verso il mio uccello "come potrei non esserlo anch'io.....non ci credi? sai come si fa a vedere se dico una bugia? " non dissi nulla, mi presa la mano e se la portò verso il suo pube, l'asciugamano cadde sul pavimento e disse "le donne se sono eccitate gli diventa cosi....senti....si bagnano così"
E la mia mano stava toccandogli la sua figa, bagnatissima!
Mi prese in mano l'uccello, e ci masturbammo a vicenda.
Quando gli dissi che stavo per venire mi strinse a lei e gli sborrai sulla pancia.
Quella giornata fu la prima, quella che spaccò il ghiaccio tra di noi..........
Altre storie in Racconti erotici incesto
mirko
sasha .. e dillo che sei gay..... non ti devi mica vergognare..... non scrivere storie stupide e false per dimostrare chissa' che cosa......
rino
un altra tavanata inventata da un playboy da tastiera!! Che pirlata di racconto!!
sasha17
Caro Mirko il fatto che io sia gay oppure no non credo possa interessare a molti e neppure a te, che nemmeno conosco. Vuoi sapere se lo prendo in culo: certo che lo prendo. Inoltre, il fatto che io lo prenda in culo è ben risaputo tra le persone che conosco e che frequento. Ora puoi dormire tranquillo?