- Pubblicata il 01/02/2015
- Autore: Jekill
Massaggio familiare - Prato Trasgressiva
Erano giorni che il mio menisco mi torturava e mia suocera si offrì così di aiutarmi in casa in assenza di mia moglie al lavoro.
Quella mattina ero ancora assonnato sul divano, dove l'aspettavo per non farmi trovare a letto. Ogni tanto il dolore si faceva sentire ed io mi lamentavo sospirando un pochino e fu allora che lei mi disse di volermi massaggiare la gamba; sperando in un sollievo accettai.
Ero coperto da un plaid e la sua mano si insinuò sotto per percorrere la mia coscia dal ginocchio all'inguine... dal ginocchio all'inguine... dal ginocchio all'inguine.
Il tocco era leggero e non invadente, ma le dita sfioravano ogni tanto le mie parti sensibili; irrefrenabile fu l'eccitazione e con la mia mano tenevo in basso lungo la gamba la mia erezione per non renderla vistosamente alta.
La sua mano trovò ciò che non volevo si notasse e feci finta di niente tenendo gli occhi chiusi; lei non si fermò e continuò il massaggio diretto inevitabile in quel percorso obbligato.
Prima mi chiamò sottovoce... molto sottovoce e non ricevendo risposta forse pensò che dormissi... e continuò il suo lavoro. Velocemente scendeva verso il ginocchio e lentamente risaliva fino alla mia punta, e sempre di più esplorava tutto quello che io tenevo adagiato sulla gamba; pensai che se l'avessi fatto alzare si sarebbe certamente notato e decisi di rimanere in quella posizione offrendole la possibilità di interrompere l'operazione.
Lei invece continuava con una delicatezza che mi faceva scoppiare dentro e fu allora che non riuscendo a resistere schizzai tutta la mia voglia nella sua mano che sussultando lievemente rallentò il ritmo assaporando tra le dita tutto il mio orgasmo.
Sentivo che non voleva ancora fermarsi e continuando a fingere di dormire aspettai che la sua calma ritrovasse compostezza.
Si alzò dirigendosi in bagno per lavarsi le mani e al suo ritorno riprese il suo ruolo; io il genero e lei la suocera.
paoloxy
Se la storia e' vera spero che tua suocera possa cuocere nei forni! Deve essere proprio bello tradire la figlia! Oltretutto con un essere come te!!
jekill
Niente è escluso, ma il rischio si può correre in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione... anche solo dedicando tempo alla lettura.
Camillo 2
Stai attento amico, che mentre ti scopi la vecchia ci può essere qualcuno che si scopa sua figlia (tua moglie) che è più GIOVANE...
jekill
Oppss... ho sbagliato a scrivere: la donna in questione non è mia suocera, ma la signora vicina di casa che si occupa delle faccende domestiche, che è poi comunque la suocera dell'inquilino del terzo piano del palazzo adiacente, col quale non ho assolutamente alcun legame di parentela.