- Pubblicata il 28/11/2012
- Autore: Moglie trrr
Piedini... odorosi - Prato Trasgressiva
La terza storia è dedicata agli amanti dei piedini.
Quel pomeriggio appena dopo il lavoro avevo organizzato un incontro con uno che sentivo da qualche settimana in chat. Ci dovevamo vedere in un parcheggio e poi lui sarebbe salito sulla mia macchina. Era uno dei primi incontri senza mio marito, ero un po' agitata ma molto eccitata!!
Arrivo all'appuntamento e lo vedo che mi aspetta, come sempre molto maturo e altrettanto voglioso. E' salito in macchina e siamo andati in un posto appartato, sui sedili posteriori mi sono spogliata, appena mi ha visto tutta nuda l'ho sentito ansimare dall'eccitamento.
Stava per esplodere senza nemmeno toccarmi, era arrapatissimo dalla mia figa pelosa e umida, dal culo caldo e dai miei piedini sudati. Mi ha preso i piedi e se li è messi in faccia, li ha annusati e leccati. Li teneva in faccia mentre mi infilava le dita in figa e culo. Ero sempre più bagnata, vogliosissima.
"Dove sborro troia"?
"Non so, se vuoi te lo tocco o mi vieni in bocca oppure.......mi piace tantissimo dietro"!!
In meno di un batter d'occhio era a pecorina, l'ho sentito sfregare col cazzo sul mio culo e poi spingere dentro. E' scivolato dentro senza sforzo. Ho il buchetto sempre caldo e burroso.
Mi ha confidato che mi ha riempita subito solo perchè ho i piedini più da troia che abbia mai visto: morbidi, caldi, smaltati e molto odorosi!!
monty
ciao io tengo il cazzo di 32 cm e largo tanto così se ce la fai tu a prendere il mio cazzo così te lo do a te ok?
marco
di dove sei?
mario
ciao sono mario di pescara ti va di incontrarci mi piace la tua toria sono molto dotato fisico atletico e porcellino chiamami 3209134646
moglie trrr
coppiaxvecchi chiocciola libero it
moglie trrr
scrivetemi o troviamoci nella chat di piccoletrasgressioni
andrea
voglio annusare e leccare i tuoi piedi odorosi! sono un bel ragazzo e ben messo! contattami
Durex
Ciao direi che la tua è una storia molto interessante, mi piacerebbe essere tuo...
gion
ciao, come faccio a conoscerti?
moglie trrr
qualcuno mi ha fatto notare che non vi ho lasciato la mia email: coppiaxvecchi@libero.it. A prestooooo.
franco
perchè
beetle
ciao camilla mia mail beetle123@libero.it
Camilla
Cerco gente che ama i piedi non dal lato erotico ma, essendo molto pigro, mi piacerebbe trovare un tipo che me li lavasse con la lingua . Deve essere anche salubre il massaggio ..lasciate qui la voctra email grazie.
Carlo
Sono sessant'enne senore in tiro sono a pochi km da Milano ho una BMW molto spaziosa. in contriamoci se sei abbondante. un bacio
moglie trrr
ciao a tutti,abito non distante da MI. scusate se non rispondo a tutti via email. non arrabbiatevi ma preferisco incontrare uomini molto maturi. baci!