- Pubblicata il 08/10/2012
- Autore: Elisa
Prima del matrimonio - Prato Trasgressiva
mi chiamo elisa e vi racconto cosa mi è successo lo scorso anno. avevo 25 anni sono una bellissima ragazza molto corteggiata. una settimana prima del matrimonio le mie amiche organizzano l'addio al nubilato dove erano presenti alcuni miei cugini per cui ero molto tranquilla. ci siamo divertiti avevo bevuto abbastanza, forse un po troppo e verso le 2 di notte chiesi ad un cugino se mi portava a casa. decidemmo di andare tutti a casa. nella macchina io ero davanti. guidava il cugino più grande di 38 anni e dietro un'altro cugino e due amici. mio cugino mi guardava le coscie. portavo una gonna che faceva intravedere le mutandine. io ridevo e scherzavo con battute spinte, tipo mi piacerebbe vedere ancora un pisello prima si sposarmi. mio cugino si tiro fuori il suo ridendo. era una cosa esagerata, non l'avevo mai visto così grosso. mi prese la mano e la mise sul suo pene, io incominciai a fargli una segna. lui mi aprì le gambe e si incomincio a toccarmi. ero completamente bagnata ed eccitata. avevo voglia di quel cazzo. mi spoglio tirò giù il seggiolino e incominciò a scoparmi. i tre ragazzi dietro mi toccavano il seno, mi sgrilletavavo ed io godevo come una troia. mi scoparono a turno per tre ore. non contenti mi misero dietro e mi fecero tutti e 4 il culo. era pieno di sperma, e qualcuno di loro mi ha sborrato anche nella fica.
è stata una serata unica ma ho avuto molto vergogna.
oggi scopo ancora con il cugino più grande. all'inizio mi ricattava, adesso piace molto anche a me. con la scusa della parentela passa pomeriggi a casa mia nel mio letto matrimoniale.
Antonio
mmmmmmm Vorrei conoscerti sono sposato e sono di Caserta ho 35 anni
francesco
sei unica e molto coraggiosa,si sente da come racconti la storia ke sei una donna molto molt calda e vogliosa di esperienze nuove ,sai vorrei conscerti di persona se vuoi,aspettando tue disposizioni ti auguro il meglio..
kris
sicuramente il tuo maritino avrà trovato la strada della figa e quella del culo bene aperte:-) cmq complimenti sei una vera porca
salvo
Sei propio Una vacca fatti sentire che to rompo anch'io il fulo e non solo
fabio
bella troiaaaaaa
riky
speriamo che tuo marito vi becchi e si inculi tuo cugino.troia
trictrac
E brava la troiona,vorrei essere tuo cugino.......