- Pubblicata il 24/10/2012
- Autore: Moglie trrr
Puttana in macchina - Prato Trasgressiva
Mi sono già presentata raccontando la storia "il primo incontro", ne ho fatti altri, ora però vorrei raccontarne uno dove mi sono eccitata tantissimo.
Un giorno d'estate sono andata in un centro commerciale con mio marito.Ero in vestitino lungo fino al ginocchio e un po attillato e infradito.Ho poco seno quindi non si notava ma il mio culotto era in risalto.Eravamo d'accordo che ci saremmo incontrati al bar con uno che ci aveva contattato in mail.La scelta cade sempre su uomini un po maturi che non fanno ingelosire il mio maritino.
Arriva puntuale e si siede con noi. 1,70, 90 o100 kg,sui 60 anni, quasi da subito visibilmente eccitato. Il mio annuncio su un sito era:foto di me nuda con scritta "mogliettina timida e insospettabile troia incontra in macchina uomini maturi”.
Mio marito ha aspettato al bar e io e lui siamo scesi nel parcheggio e saliti sui sedili posteriori della sua macchina,parcheggiata come d'accordo in un angolo. Lui si è abbassato subito i pantaloncini e ha iniziato a toccarselo, io ho tolto il vestito e mi sono sfilata l’intimo.Ero tutta nuda in macchina con uno sconosciuto,non c’erano molti clienti ma qualcuno passava li vicino.Gliel’ho preso in mano e ho avvicinato la bocca.Puzzava molto,sentivo un odore fortissimo di cazzo,gliel’ho preso in bocca,ho insalivato bene la cappella e poi tutto il cazzo,muovevo la testa su e giù.Sentendo gli insulti mi sono bagnata tantissimo. Mi vergogno un po a dirlo ma sono stata troppo puttana:gli ho lasciato un po di saliva sul cazzo e senza che si rendesse conto gli sono salita sopra a cavalcioni,me lo sono puntato dietro e mi sono seduta sopra di lui.Mi sono sentita aprire il culo,il cazzo duro che saliva e scendeva dentro di me,i suoi insulti,la puzza di cazzo,l’odore della figa e dei miei piedi,un passante che sbirciava in macchina e poi… un esplosione di sborra caldissima dentro.
Ritornando da mio marito il pensiero fisso che avevo era “per fortuna mi ha inculata altrimenti mi avrebbe ingravidata”!!!!!
enrico
54 anni circonciso , molto giovanile nell'aspetto, atletico..di genova..sono disponibile come e quando vuoi..
enrico
54 anni circonciso , molto giovanile nell'aspetto, atletico..di genova..sono disponibile come e quando vuoi..
Stefano
Tesoro quanto vorrei incularti mentre ti bacio i piedi... Scrivimi... Giovanebrescia@virgilio.it
alberto58
ciao troietta... il tuo racconto con maturi mi ha eccitato tantissimo... voglio anche io incontrarti e sborrarti. Ho sempre le palle gonfie di sborra e l'odore del mio cazzo è simile a quello del racconto ehehehehe
Qua parlano tutti ma nessuno è reale, se trovo qualche donna reale giuro la faccio pentire di essere milf. contattatemi e vedrete david28in@hotmail.it
Emanuele
Adoro i piedini di donna...annusarli...leccarli... . A tua disposizione moglie trrrr
Lucio
Ciao bella troia.... Sono di genova 36 anni voglia di incularti e di farmi segare dai tuoi piedini! Si può fare? Una morsino al tuo clito!
moglie trrr
pier,la prossima storia che scrivo sarà sui piedini.......cosi te la dedico!!
moglie trrr
ciao pier,mi piace molto farmi leccare e annusare i piedini!!
moglie trrr
scrivetemi coppiaxvecchi chiocciola libero it o ci troviamo nella chat di piccoletrasgressioni!!!
marco
ciao passavo per caso o se vuoi scrivimi che passo per caso e ti faccio divertire .. anzi mandami il tuo contatto
Attila, il flagello di dio
Ciao ho 25 anni, lo so sono giovane.ma adoro le donne mature e calde come te.mi piacerebbe riempirti dappertutto mentre ti lecco e ti bacio i piedi.e se ti va qualche volta potremmo farci guardare dc tuo marito.se ti va di provare tanti cm quanti i miei anni contattami .non te ne pentirai.... X Acta e X marchese se volete posso fare compagnia alle vostre signore. Xke non organizziamo.È chi sa magaril nei prossimi racconoi saremo noi i protagonisti.
pier
ciao troia,vorrei realmente incontrarti!!sono un maiale pronto a sburrarti in culo.vediamoci una sera in macchina,voglio leccarti e annusarti i piedi mentre ti riempio!!
Gianni
Ti tromberei in tutti i posti, anche a me piacerebbe vedere la mia compagna trombare con un'altro
Pietro
Io mi considero una persona sensuale, mi piace molto fantasticare ed immaginare situazioni strane, ma solo nella mente. L'amore è bello il sesso in questo modo è solo esaurimento!!!
Pietro x marchese
Ma ti riendi conto che cavolo hai scritto, trovi normale quello che fai con tua moglie??? Allora la pazzia non ha fine!!!!!
Pietro
Hai sposato proprio un coglione!!!!!
moglie trrr
ciao pier,se vuoi ci possiamo sentire,chissà che nn ci si incontri...magari in macchina!!
acta
ciao bella se ti va puoi venire a farci compagnia a me e mia moglie
Marchese
Io NON capisco questi stronzi che danno della troia ad un donna che con il cosenzo del marito si diverte,anche io offro mia moglie 47enne molto calda e grande pompinara con ingoii e che piace la doppia penetrazione mentre mi fa pompino con ingoio,per me voi che offendete siete invidiosi
Marco
49 anni, molto alto e robusto ma amante delel situazioni "particolari" . Consoco il mio riuolo. firenzem@libero.it . non insisto ma se volete ci possimao sentire e chissà
Moglie trrr
coppiaxvecchi@libero.it
prosto
sei proprio una schifosa troia di merda, come fa tuo marito a sopportare una lorda come te...
carlos
ciao bella, a me i piedini femminili fanno morire. Dimmi dove ti posso incontrare che mi hai fatto venire voglia
pier
ciao troia,pagherei tutto quel che vuoi per incularti così.devi essere piu calda di una puttana.lascia i tuoi contatti non te ne pentirai.
giorgio
see vuoi ti in culo io
CANDELOTTO
ciao ho 45 anni e se vi va possiamo conoscerci meglio io sono siciliano con un bel cazzo largo ed avrei il piacere di fartelo provare.