- Pubblicata il 19/08/2024
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 19/08/2024
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Una sorpresa - Prato Trasgressiva
Iooo Sergio 50 anni e mia moglie Roberta 40 anni siamo sposati da 20 anni.
Roberta oggi è ancora una gran bella fica: alta 1.70 cm. Due tette quarta misura. Un culetto tondo,duro e ben tornito. Due gambe lunghe e belle cosce. Quando aveva 20 anni era uno schianto ed era super corteggiata ma fortunatamente si innamorò di me ed io di lei e ci sposammo dopo um mese da quando avevamo scopato e l’avevo sverginata facendole assaporare il piacere del sesso. I primi anni furono fantastici:scopavamo ogni sera e spesso anche la mattina appena svegli. In poco tempo aveva imparato tutto del sesso e faceva dei favolosi pompini, aveva una fica caldissima e godeva come una fontana con il mio cazzo dentro ed impazziva quando la inculavo. Diceva che le piaceva tanto prenderlo nel culo che le veniva voglia di averne anche uno nella fica. Ma si trattava solo di fantasie per eccitarsi sempre di più.
Infatti per i successivi 20 anni la nostra vita sessuale fu piena di pompini,scopate in culo ed in fica con reciproca soddisfazione finché una sera tornando dal lavoro un po’ più tardi del solito arrivò a casa vestita con una minigonna cortissima,una camicetta semisbottonata dalla quale fuoruscivano le sue belle tette e si intravedevano i capezzoli le dissi:ma come ti sei vestita? Ti sembra normale andare al lavoro così conciata?
E lei avvicinandosi a me e baciandomi rispose:stai buono che ora ti racconto e disse: stamattina quando sono andata in ufficio ero vestita normalmente come sempre e quando sono arrivata in ufficio il mio capo mi disse: devo andare au una importante riunione di lavoro con clienti inglesi e dovresti accompagnarmi perché tu conosci la lingua. Così ci recammo a circa 20 km di distanza in un albergo per la riunione. Dopo la riunione verso le 13 andammo tutti a pranzo e dopo salutammo i clienti.
Intanto io sentendo mia moglie e guardandola vestita in quel modo avevo iniziando ad eccitarmi e dissi continua. Roberta allora continuò: prima di ripartire il mio capo mi disse: sono un po’ stanco e vorrei riposarmi prima di ripartire se non ti dispiace,prendo una camera doppia così ti potrai riposare anche tu.
Allora io chiesi:e tu cosa hai fatto? Roberta rispose: va bene io mi metterò in poltrona e salii in camera con il mio capo. Intanto mia moglie si era sbottonata tutta la camicetta con le tette ormai tutte scoperte perché senza reggiseno e muovendosi alzava la minigonna per cui mi accorsi che era senza slip con la fichetta in tutta evidenza per cui la mia eccitazione era altissima ed il mio cazzo durissimo. Allora mia moglie accortasi della mia eccitazione mi toccò il cazzo sopra il pantalone ed aggiunse: aspetta che finisco di raccontarti il seguito e continuò: appeena entrata in camera il mio capo ringraziandomi per la collaborazione disse: per la tua disponibilità ti ho comprato un vestito provalo per vedere se la misura è giusta e mi diede il pacchetto.
Io andai in bagno ed indossai la minigonna e la camicetta e facendola vedere al mio capo dissi grazie va benissimo;il mio capo avvicinandosi disse: sei bellissima,uno schianto,super sex e mi abbracciò e baciò
Anche io mi ero eccitata e risposi al bacio. Intanto mia moglie mentre racontava mi aveva tirato fuori il cazzo super eccitato e mi segava continuando: il mio capo dopo il bacio mi spogliò tutta e si mise nudo con il suo cazzo eccitatissimo e durissimo,un gran bel cazzo più grosso del tuo. Cominciò a leccarmi la fica mentre io gli facevo un bel pompino e quel. Cazzo mi faceva impazzire più del tuo. Io anziché incazzato ero sempre più arrapato ed eccitato che spogliai mia moglie completamente e cominciai a chiavarla.
Mentre. La chiavavo lei continuava: il mio capo mi faceva impazzire perché sentivo il suo cazzone nella mia fica bagnata e godevo ancora di più gridando:dai più forte,spaccami la fica,hai un cazzo durissimo e grossissimo più di quello di mio marito,dai che godo come una Troia e poi ti do anche il culo che a mio marito ed a e piace da morire. Io intanto non capivo più niente e riempii la fica di Roberta di una grande quantità di sperma mentre mia moglie diceva che il suo capo le aveva riempito il culo di sperma abbondante.
Dopo questa eccitante sorpresa dissi a mia moglie: mi piacerebbe conoscere il tuo capo magari una sera invitalo a cena. E Roberta fu entusiasta ed invitò il suo capo a cena dicendomi:magari quella sera dopo cena mi faccio chiavare dal mio capo mentre tu mi inculi così provo la doppia che ho sempre desiderato altro che fantasie.
Altre storie in Racconti erotici tradimenti